(Docente di K-POP)

Eros, inizia a ballare all’età di cinque anni, studia danza, canto e recitazione. Partecipa a vari stage e lezioni con molti coreografi italiani e internazionali, specializzandosi con il tempo nell’Hip-Hop, House, Dancehall e K-pop. Partecipa a diversi musical e spettacoli amatoriali in produzioni italiane, e lavora nei villaggi turistici come ballerino e insegnante. Nel 2015 partecipa come cast-ballerino allo spettacolo ‘Discoteque Machine’ con la regia di Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione.
Nei vari anni ha svolto diversi lavori come ballerino per video musicali, tra quali “MCNS” di Abel Feat. Vacca, “Le Bon Soir” di Hooss e per lo speciale di Emis Killa a San Siro nel 2018.Ha approfondito i suoi studi alla “Pineapple Performing Arts School” di Londra con lezioni e stages presso la famosa scuola londinese, lo stesso presso la scuola
Studio 68 sempre di Londra ed infine alla 1Million dance di Seoul, ed ha inoltre conseguito il Diploma di Insegnante Hip-Hop presso I.D.A. – International Dance Association. Dal 2012, Insegna in diverse scuole di Lecco, Monza, Milano e hinterland.