(Docente di Canto Individuale – Canto Corale – Mock Audition)

Classe 1993. Nasce a Forlì dove comincia a intraprendere gli studi di danza, canto e recitazione. Nel 2015 si diploma con merito presso la BSMT (the Bernstein School of Musical Theatre) diretta da Shawna Farrell a Bologna.
Durante il suo percorso accademico interpreta diversi ruoli di spicco tra cui Charity nel musical Sweet Charity, Claudia in Nine, Annabel nel musical Lucky Stiff presso il teatro Duse di Bologna e fa parte del corpo di ballo dei musical Ragtime e Evita
presso il Teatro Comunale di Bologna, coreografie di Gillian Bruce.
Nel 2016 lavora nell’opera lirica Attila di Giuseppe Verdi e nella famosa opera Carmen di George Biset durante la stagione lirica del teatro Comunale di Bologna.
A Luglio 2016 debutta nel ruolo di Kate McGowan nel musical Titanic di Maury Yeston presso il teatro Comunale di Bologna (BSMT Production). Nello stesso anno interpreta il ruolo di Ballet Girl nel musical Faccia di Fragola (BSMT Production) con la regia di Mauro Simone presso Teatro Tivoli (Bologna).
Nella stagione teatrale 2017/2018 è Ensemble e cover Dama del Lago nel musical Spamalot (produzione Teatro Nuovo) con Elio, regia di Claudio Insegno.
E’ nel cast del musical La Famiglia Addams (produzione Teatro Nuovo) con la regia di Claudio Insegno e coreografie di Valeriano Longoni, nel ruolo di ensemble e cover Mercoledì Addams.
Interpreta il ruolo di Diane nel musical Outing (produzione IPerformers – 2018). Prende parte allo spettacolo Tale e Quale a me.. Again! di Gabriele Cirilli come cantante e ballerina, presso la Sala Umberto di Roma (maggio 2018).
Nella stagione teatrale 2018/2019 è nel cast del musical Peter Pan Forever (regia di Maurizio Colombi, coreografie di Rita Pivano) nel ruolo di bimbo sperduto e cover Wendy e Giglio Tigrato, tour italiano.
E’ nel cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato (Wizard Production), regia di Federico Bellone e coreografie di Gillian Bruce, nel ruolo di ensemble e cover Violetta Beauregarde, presso la Fabbrica del Vapore (Milano). Stagione teatrale 2019-2020.
Nel 2020 entra a far parte del cast del musical Il Gruffalò (produzione Fondazione Aida in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto) con la regia di Manuel Renga, tour Italiano. Cantante e ballerina per eventi privati (tra cui D&G, Think Tank U, VLM production) cantante e presentatrice presso Maison Milano (dinner show).
Esperienza di live music in duo acustico per eventi.