(Docente di Dance Broadway Style- Repertorio Musical)

Nato nel 1997, scopre la sua passione per lo spettacolo all’età di 12 anni. Comincia nel 2009 a seguire corsi di Modern Jazz e Repertorio Musical e, in seguito, integra lo studio della danza con quello del canto e della recitazione. Partecipa, inoltre, a numerosi stage e masterclass di Musical Theatre con docenti di fama nazionale e internazionale.
Nel 2016 viene ammesso alla SDM – La Scuola Del Musical, accademia professionale di Teatro Musicale a Milano diretta da Alice Mistroni. Durante il biennio accademico, prende parte agli spettacoli “The Life” (ensemble e cover Jojo), “Groundhog Day” (Roger), “9 to 5” (Josh e ensemble) in scena al Teatro Nazionale di Milano e si diploma come Performer di Musical nel 2018.
Tra il 2018 e il 2019 interpreta A-rab nel musical “West Side Story” – produzione WEC World Entertainment Company (regia di Federico Bellone, coreografie originali riprodotte da Fabrizio Angelini), in scena al Teatro del Maggio Musicale a Firenze e al Teatro Carlo Felice di Genova.
Nel 2019 lavora per la produzione belga Music Hall. Prende parte all’allestimento dello spettacolo musicale “Neverland – the Adventures of Peter Pan” (regia di Lulu Aertgeerts, coreografie di Martino Muller) allo Zuiderkroon ad Anversa, in qualità di stand-by di Peter Pan. Successivamente ricopre il ruolo di Lord Chamberlain nel workshop dello show musicale “Cinderella” (regia di Christophe Ameye, coreografie di Laurent Flament) presso lo Stadsschouwburg di Anversa.
Nello stesso anno veste i panni di Ryder in un importante evento a Malta targato Nickelodeon con minishow in scena nella splendida cornice del Teatro Rjal.
Nella stagione teatrale 2019/2020 è ensemble/cover Charlie Bucket/secondo cover Mike Tivù nel musical “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato” – produzione Wizard Productions e Compagnia della Rancia (regia di Federico Bellone, coreografie di Gillian Bruce) in scena a Milano.
Nel 2021 è membro della giuria votante nella 15a edizione del concorso Musical Day insieme ad Irene Romano, Alfonso Lambo, Lynn Jamieson, Marco Caselle e Martina Lunghi.
Dal 2015 appare in diversi spot pubblicitari (Fanta, Zanichelli, Penny Market, Vodafone, Sky Wifi, Mediolanum, Mikado, MediaWorld, MediaMarkt, Zzzquil Natura) e alcuni programmi televisivi (School Hacks, Fuori dal Coro, Paperissima Sprint).